ASSISTENZA FAMILIARE SPECIALIZZATA PER LA CURA DEI TUOI CARI
NOI GESTIAMO TUTTI GLI ASPETTI DEL RAPPORTO LAVORATIVO E TU HAI LA SICUREZZA DI UNA PERSONA DI FIDUCIA, ATTENTA E SENSIBILE

BADANTE

Amica Life è attenta al ruolo che svolgono questa categoria di lavoratrici nei confronti di persone bisognose di assistenza e di cure.
La presenza di un assistente familiare è un aiuto prezioso in grado di sollevare i familiari dalle piccole difficoltà quotidiane e di assicurare alla persona fragile un aiuto concreto e misurato alle sue esigenze.

Come funziona?

Amica Life attraverso un colloquio preliminare con i familiari individua le esigenze e i bisogni della persona da assistere. In base a queste informazioni seleziona la persona più adatta per l’assistenza gestendo tutti gli aspetti del rapporto lavorativo.


Cosa succede se la badante si ammala?

Provvediamo in tempi rapidi alla sostituzione temporanea della collaboratrice. Manteniamo le stesse modalità e gli stessi costi di assistenza preventivati.


Cosa succede se il familiare non si trova bene con la badante?

Amica Life ha in primo piano la soddisfazione dei propri assistiti. Nel caso in cui, e per qualsiasi ragione, l’assistito non si trovi bene con la badante da noi fornita provvediamo alla sostituzione della stessa.


Quali sono i vantaggi fiscali?

La detrazione della fattura che emettiamo fino al 19% con un tetto annuo di 2100 euro.

TELEFONACI GRATUITAMENTE AL NOSTRO NUMERO VERDE

OPPURE CONTATTACI UTILIZZANDO IL NOSTRO FORM

possiamo discutere delle tue esigenze e organizzare al meglio i servizi di ASSISTENZA di cui necessiti